Notizia del: 21/07/2010 20:53:54
CUOCOGROUP
Il Gruppo operante su tutto il territorio nazionale nel settore dell’impiantistica e degli adeguamenti edili sulla sicurezza, per commesse prevalentemente pubbliche, ricerca :

RESPONSABILE GENERALE OPERATIVO CANTIERI
Il candidato ideale è un Laureato in Ingegneria Civile di circa 35/45 anni che ha maturato una significativa esperienza in società operanti nel campo degli impianti industriali e degli adeguamenti edili ai fini dell’abbattimento delle barriere architettoniche e delle disposizioni in materia antincendio in aziende di dimensioni medio-grandi e modernamente organizzate, con responsabilità operative nella direzione lavori e/o di cantiere.
Persona matura professionalmente, il candidato deve possedere buona propensione alla leadership, lavorare in squadra, relazionarsi a vari livelli (amministratore, n°02 collaboratori per la gestione cantieri, personale dipendente,subappaltatori enti,pubblici/privati) e operare per obiettivi.
La figura richiesta deve apportare alla struttura valore aggiunto in termini di procedure, gestione delle risorse umane e finanziare, e programmazione e controllo delle commesse; sarebbe gradita la conoscenza di software per la pianificazione, la gestione ed il controllo dei lavori.
È richiesta la capacità di assumere in breve tempo la responsabilità nella gestione autonoma nel seguire il coordinamento e la supervisione dei lavori nei cantieri.
Nella sua attività dovrà riferire e relazionarsi principalmente con l’amministratore dell’azienda.
Sede di lavoro: Foggia- cantieri su tutto il territorio nazionale.

Lavoro a tempo indeterminato previo periodo di prova.
L’inquadramento economico e contrattuale offerto sarà in linea con le esperienze maturate dal candidato.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
Gli interessati sono invitati ad inviare il loro curriculum vitae a antonio.salemme@gamisrl.com specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).